Seleziona una pagina

Oltretutto questo cavetto, oltre ad avere l’uscita per l’alimentazione dell’iPhone/iPad (la Lightning) e quella per l’Apple Watch, può essere collegato con una classica presa USB o anche la USB-C, che quindi consente a tutti i moderni MacBook Pro e MacBook Air di alimentare senza problemi i due dispositivi. Quindi in teoria si può andare in giro senza alimentatore per l’iPhone, l’iPad e l’Apple Watch (fai delle prove prima di partire se tutto viene caricato correttamente).

cavo USB c per iPhone e Apple Watch

Se proprio sei indeciso, sappi che questo cavetto è anche certificato MFI (Made for iPod/iPhone/iPad), quindi un accessorio certificato da Apple. Direi quindi sinonimo di una certa qualità.

Il fantastico cavo a doppio uso, è disponibile per l’acquisto su Amazon ed è il più venduto nella categoria cavi per smartwatches.

Di seguito le caratteristiche tecniche di questo cavetto bi uso.

Lunghezza: 3,3 piedi / 1 metro
Peso netto: 0,06 libbre / 30 grammi
Corrente: 300mA
Tensione di ingresso / uscita: DC-5V / DC-9V
Corrente di ingresso: DC-2A / DC-1.67A
Frequenza di lavoro: 100-200 KHz
Efficienza di conversione: oltre il 72%
Ampiamente compatibile:
Compatibile con Sport / Edition / Nike + / Hermès (38 mm / 42 mm).

Il caricatore magnetico Watch per telefoni cellulari e tutte le serie di Watch 6/5/4/3/2/1,

Adatto per telefoni cellulari XR / XS / XS Max / X / 8 / 8Plus / 7 / 7Plus / 6 / 6Plus / 5 / 5SE / 5S, ecc. Pad4 / Pad Air2 / Pad Air / Pad mini / mini2 / mini3 / mini4 ecc.
Nota:
Se il telefono e l’orologio vengono caricati contemporaneamente, devi utilizzare un caricabatterie da 5 V 1,5 A o superiore per assicurarti ricarica normale.